domenica 16 agosto 2009




Rinasce come un fiore il pensiero di te al sorgere del sole. Opera di stupendi colorio è il tuo sorriso che dipingo tra i miei pensieri. Sento, sento il tuo profumo quando il mio pensiero di te diviene intenso ed emozioni su emozioni si susseguono ed innondano e accompagnano te nei miei pensieri. Meraviglioso il tuo sorriso volteggia libero tra i miei desideri, adagio, lo vedo entrar leggiadro tra le praterie verdi e fiorite che tu stessa hai creato nel mio cuore. Rimbomba come un eco tra le pareti del mio cuore la tua voce che benchè bramo non conosco ancora. Invento le sue note ne immagino il suono che mi da un dolce risveglio all'alba di ogni giorno nuovo. evidenze di te tra i miei appunti raccontano di te la mia passione che mi avvolge e mi sconvolge ancora.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge