mercoledì 8 luglio 2009


affitta il mio cuore da troppo tempo abitato solo dai fantasmi...... ho un locale nudo pieno di poesia.............. dove non dorme più alcun ricordo da anni.............. non c’è polvere da togliere............. non ci sono mobili da spostare.................... ne vecchie fotografie di cui temere l’impronta................. solo ombre dolci come miele lungo le pareti calde prendi il mio animo ..................... vieni ad abitarlo coi tuoi sogni............................ ci sono giardini pieni di fiori tutto l’anno.................... affitta il mio cuore......... è un vecchio macinino capace di donare ancora.............. dentro ci puoi trovare un sorriso...una lacrima un attimo di felicità.....un ballo....... prendi il mio battito ......adesso....subito... perché scoprirai parole.......custodite x te..............

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge