venerdì 3 luglio 2009

respiro


Ho trovato un tesoro pur senza cercare. Ho trovato l'amore solo stando ad ascoltare. E' bastato un saluto e una stretta di mano. E' bastato un minuto per arrivare lontano.
Lontano e vicino, tra i monti ed il mare, ho un posto tranquillo in cui riposare. Ho una voce gentile, che rallegra il mio cuore. Ho trovato un tesoro che ha un buon odore. Profuma di luce e di aria pulita quell'isola immersa in una pace infinita. Ora posso sognare tranquillo e sicuro, posso dir quel che penso senza aver più paura. Accanto ad un fuoco regalare parole, scambiar sensazioni, e far capriole. Come rondine in cielo senza tanti legami, delfino che nuota al riparo dagli ami, cavallo che corre e a volte si blocca per una voce che canta e il cuore mi tocca. Un dono è arrivato, dal cielo caduto, quando tutto, in un attimo, sembrava perduto. Mi godo il momento e respiro piano, sorrido in silenzio, tendendo la mano

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge