giovedì 14 maggio 2009

Amo chi ha il coraggio della verità….chi non si racconta bugie…
amo chi si mette sempre in discussione…

amo chi si assume le proprie colpe e non si vanta mai dei meriti…
amo chi si guarda allo specchio e si dice chiaro e tondo ciò che pensa…
amo chi rispetta anche se è pestato….
amo chi non si ferma mai nonostante i mille sgambetti…
amo chi si spacca il cuore…
amo chi è consapevole della propria anima…
amo chi non si pone mai dei limiti…
amo chi non mi pone mai limiti…
amo chi parla in silenzio….
amo chi non alza la voce…ma si fa sentire lo stesso…
amo i nevrotici…
amo i suoi occhi e le tue labbra….
amo le mie mani…e il mio non avere senso…
amo chi nasconde le lacrime…
chi non cede mai…
amo chi cade e si rialza come se niente fosse…
amo i dubbi e le incertezze….
amo chi corre…e chi ha trovato il giusto passo…
amo chi non si trascura…
amo chi si pone domande alle quattro del mattino…
amo il cielo sopra il salento….l’alba sul mare e il tramonto sui laghi
amo l’aria buona…il sale sulla pelle…le labbra screpolate…
amo chi mi stordisce e mi stupisce…
amo chi non s’incupisce…
amo chi sa come fare….
amo chi sa dove andare…
e anche chi vaga per caso…
chi cammina a piedi scalzi…
amo la musica nera…quella vera
le voci strozzate…e graffiate dalla vita…
amo l’instabilità emotiva e anche quella mentale…

amo chi non si da mai per vinto….
amo chi si dedica del tempo….
amo chi respira e fa di tutto per non rimanere senz aria…
amo chi si ribella…
amo la follia….e il mio modo di vedere la vita…
amo chi inciampa nella mia anima e non riesce mai a venirne fuori senza segni….
amo chi mi detesta ma poi non può fare a meno di me….
amo chi resta nonostante i miei scazzi…
amo la mia debolezza…
amo le sfumature…
amo chi appare per com’è….
chi è bello fuori ma anche dentro….
amo chi pensa con la propria testa…
amo chi ha una testa…ma ascolta il cuore e lo stomaco…
amo chi punta in alto….
amo quel che è stato….aspettando quel che sarà…

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge