lunedì 13 aprile 2009



Il sapore della sua pelle vive nella mia mente mi basta chiudere gli occhi per sentirla. Il tuo corpo è qualcosa di sublime, di divino; un profumo di pelle profumata, una essenza vibrante di vita. Quando la incontro, lascio spazio ai silenzi, e poi le mie labbra si posano sul suo collo con baci dolci e leggeri. Conservando intatto quel momento nella mia mente. Io e lei, interminabili pause di silenzio, divoravano il desiderio, è anche solo il suo respiro mi lascia senza fiato. Su di me un tenue brivido improvviso nel suo nascere, e lento nel suo persistere, mi attrae e mi sconcerta facendomi errare in un limbo di nuove e vecchie emozioni. L'aurea perfezione del suo corpo, quella sua espressione accompagnata da un leggero movimento delle sue labbra, le conferisce un'autentica bellezza. Il suo sensuale corpo, geloso custode di un animo tormentato....in un oceano di dolcezza. Parole e pensieri. gli uni negazione delle altre, e, in mezzo a questi, i sogni, affascinanti frammenti di realtà interiori. Dolcezza e voluttà si fondono in un leggero contatto, il tocco del suo cuore e lei del mio. Quanto piacere mi procura il suo bacio, quanta gioia le dona il mio amore, è tutto ciò che vuole, è tutto ciò che desidero. Dentro di lei ci sono io, dentro di me lei, due anime avvinghiate in un solo respiro, un'unica gioia, un'unica, un'unica vita. Spero che il tuo cammino sia uguale al mio, quante notti sono rimasto a pensare come potrebbe essere il sapore di un tuo bacio

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge