martedì 8 aprile 2008

Mentre ti ascolto col silenzio,lascia che le mie dita corrano leggere sulle curve del tuo corpoe sulle labbra gonfie di parole trattenute e mai dette,lascia che i miei occhi vedano i brividi che corrono lungo le pieghe della tua pelle,la mia mente è ora persa in mezzo ai tuoi intimi segreti fatti di gemiti di abbandono all’estasi del desiderio,amore mio,consapevole di esserne l’artefice ne sarò anche fedele custode.


Bacerò ogni millimetro della tua pelle e ne raccoglierò il profumo come fossero tanti piccoli fiori..li porterò alle tue labbra ne mescoleremo gli odori affinché ciò che è mio e ciò che è tuo divenga per un momento nostro.Raggiungerò la tua anima col cuore trafiggerò la tua carne col mio corpo prederò i tuoi capelli con le mani ed intrecceremo le nostre sensazioni sovrapponendo gli ansimi del piacere.Appoggia ora i tuoi seni al mio petto e abbandonati alla mia presa che da tempo ti desidera,ti terrò fortemente salda a me lasciandoti libera .....

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge