mercoledì 16 aprile 2008



Immagino la magia che precede un bacio... Penso all'emozione che mi pervade il corpo... ai brividi lungo la schiena e al cuore che diviene aritmico. I pensieri confusi tradiscono le sensazioni di quegli istanti che al solo pensarci sembrano interminabili... Ma quanto tempo ci vuole affinchè le tue labbra si posino sulle mie?? Ma quanto tempo occorre perchè mi sento voluta e compresa solo con l'accettazione che il tuo bacio mi dà?? Respiri nella mia bocca ed è come se ti rubi un pò della mia anima! Sussurri dolci parole d'Amore tra le mie labbra ed è come se volessi farle arrivare prima al mio cuore!! Ti Amo ed è innegabile... Ti bramo e ti rendo speciale! Ti desidero ed è la carne che vibra al tuo tocco! La mia mente è libera di amarti il mio Amore per te di possederti! Sei mio Amore... sei mio...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge