venerdì 28 gennaio 2011

Ti ho cercato
ti ho cercato a lungo
ti ho cercato attraverso paesi
e città e terre straniere
ti ho cercato in strade, in piazze
in locali pieni di musica
ti ho cercato con il sorriso
con lo sguardo da duro
allegro, pensieroso
ti ho cercato con le mie paure
i miei sogni
tra le difficoltà della vita
ti ho cercato nell’amaro risveglio
ti ho cercato nel silenzio della notte
nel pianto di un bambino
dentro una macchina che correva
mentre la pioggia batteva sul vetro
ti ho cercato nel mare luccicante
ti ho cercato nei colori del tramonto
ti ho cercato tra le stelle del cielo
ti ho cercato e ti ho cercato
ed ora sono qui
che guardo i tuoi occhi
non so cosa dirti
non so come amarti
e già
ho paura di perderti...................

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge