martedì 25 gennaio 2011



Echeggia la tua voce sensuale,
che vacilla pensieri.
Un’energia eterea
mi sfiora dolcemente.
Sento vibrare le corde del cuore,
nell’ascoltarti.
Mi raccontano di te.
La magia dell’energia
è calore che si espande.
Le nostre anime si ascoltano
nella loro fragilità, sensibilità, carisma.
La notte è eterna.
Sento forte la bramosia di te.
Un brivido scende lungo il mio corpo,
risvegliando qualcosa che tengo segreto
nell’oceano dell’anima.
Percepisco le tue mani
che palpeggiano
i miei fianchi, seno, bocca.
Sento i respiri, le tue emozioni.
Sono parte di me.
Gocce preziose,
elisir dei sensi,
oblio sublime.
Nei silenzi ci scrutiamo,
assaporando una verità
che ci rende fragili e consapevoli
di grandi emozioni.
Incombe maestoso un fato speciale,
fatto di misteri, alchimia, eros. il mio pensiero giunge a te,
cospargendoti di un calore
che non possiede confine.
Ti senti sfiorare dalle mie mani,
come zefiro nel deserto.
Attendiamo di conoscere

Nei momenti sereni
l’enigma coinvolgente,
e come un eco profondo dell’anima
tu vivi in me

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge