lunedì 26 luglio 2010


Sono padrona e schiava del mio stesso desiderio
mentre a te mi concedo e mi nego..
Sono carnefice e martire
quando ti osservo
fremere dal desiderio e nelle mie voglie annego,
negando a te ciò che
io stessa ardentemente bramo.
Mentre ti tengo in pugno, io sono all'angolo
diventando tua schiava,
ti desidero ancora di più, mi nutro di te,
del tuo sguardo, del tuo volermi...
Ma sono la tua padrona,
e non mi concedo..Voglio soffrire!
Voglio osare, voglio vederti tremare
sapendo che puoi avermi ma non mi prendi..
Ora!! Trattieni i tuoi istinti...
..Osa con me..
Desiderami ancora di più..
Trema con me, senti pulsare il cuore..
Mi vuoi..! Ti voglio..!
Mai sofferenza sarà stata appagata
in maniera sublime
come quando non riusciremo
più a trattenerci..
E, sarà estasi!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge