lunedì 5 ottobre 2009

Disteso sul letto

sogno ad occhi aperti

e così d'improvviso non mi ritrovo

a guardare solo la realtà

ma il mare e le sue onde tempestose

travolgendo gracili scogli di fantasia.

.

Rimane nella mente

un viso confuso .. visto di sfuggita

forse è il mio allo specchio

di questa strana mattina.

.

Rimane un’idea balorda nella testa,

fissata come un chiodo nel muro

forse è la stessa di qualche tempo fa.

.

Non ho aggiornato bene le idee e le mie convinzioni,

sono un rifugiato emotivo ..e anche convinto

in uno stato d'animo dove qualsiasi cosa si trova al governo.

.

Volo via

cercando una via

ma non riesco mai a perdermi

neanche in mezzo al cielo.

.

Rimangono solo i fianchi scoperti,

rimango solo io,

perchè tu da tempo non esisti più,

nuovi mondi sono stati creati,

nuove stelle sono state accese,

eppure c’è chi ha ancora il coraggio

di chiedere di te.

.

Devo gridare piano

anche qui purtroppo,

devo aprire bene gli occhi

..per vederti.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge