lunedì 13 aprile 2009





Sai come accendere
le mie fantasie
giochi sottile
coi desideri miei
ti gravito intorno
come un satellite
col suo pianeta
attirato
al suo campo magnetico
sai cosa vuoi da me
come io so cosa voglio da te
e mi scosti i capelli
come brezza
di mare di maggio
assolato in noi
che squarcia l'oscuro
indietreggi
per poi avanzare
e i tuoi occhi

pungenti sui miei
ma sì veri,
eppur misteriosi
mi scavano
a fondo
spogliandomi
il cuore
il mio corpo
è un vascello leggero
sul mare impetuoso
del tuo, e mi baci
e saline
le gocce
si fondono
sai ordire
pensieri
che intessono
nodi di brame
al centro
dell'anima mia
sai cosa
vogliono i sensi
abbigliati di veste focale,
assecondi il mio istinto femmineo
amore,
provochi
in me uragani
di stelle al contatto
tra me e la tua pelle
e mi navighi
verso una rotta
di inebrianti sapori
fatti di noi,
continui
a intrecciare alle mie
le tue fantasie
sulla rotta
di questa passione
e la notte
attraverso
il sottile sguardo lunare
partecipa
ed ha chiuso
la porta d'ingresso
ad un'alba
che mai arriverà

perchè
il tempo
si ferma
con noi
in un batter
di ciglia
l'Eterno
s'adagia
sul talamo
come
un velluto.......

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge