lunedì 16 marzo 2009






Sei tu che mi ascolti
Sei tu ...che asciughi la mia malinconia
e dolcemente...svuoti i miei pensieri
nella cecità della notte
Sei tu ...che conosci
la mia inquietudine...e l'avvolgi
in frammenti di stelle
Vorrei stringerti le mani per sentirne il calore
e rinchiuderlo…sotto le ali della notte
Sei tu...che io ascolto
e trovo rifugio quando cerco me stesso...
nei periodi difficili ...e quando la notte è cupa
Sei tu...che io vorrei stringere dolcemente
per assorbirne gli spasimi…d’amore
Oh anima mia
da dove nasce tutto questo...
da quale conflitto è esploso...
dall'universo maestoso
un granello di luce ha acceso tutto?

SEI TU ... SEI TU ANIMA MIA
che m'innalzi oltre i confini della sfera celeste
e questo viaggio ... lo chiamerò Amore

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge