giovedì 15 gennaio 2009

Così siamo qui stanotte
Io e te assieme
la tempesta fuori, il fuoco risplendente
e io vedo nei tuoi occhi
quello che c'è nella mia mente
mi sentirai compulsivamente
girarti intorno e dentro
e il desiderio, senti, sta salendo
alto e forte qui dentro
So che quel che senti è uguale a ciò che provo io
Adesso lo faccio
Facciamolo questa sera
Amiamoci per una notte, amiamoci questa notte
Stai qui con me, amore, stanotte
solo per una sera
Quando dipingeremo
il quadro della nostra passione
Io e te avvinghiati
segrete creature
e staremo lì
Domani ritorneremo a essere amici
torneremo ad essere amici
Ma stanotte saremo amanti
ci baceremo e dolcemente
noi trasformeremo questo cattivo pensiero
nel migliore
di quello che possiamo offrire, solo un bacio furtivo
lingue intrecciate e labbra
guardami stavolta
sono tornato e ritornato per te
ragazza, solo stanotte
trascinati via, qui con me
una sera solamente a aspettare e vedere

ma domani tornerai dal tuo uomo
io tornerò nel mio mondo
e ritorneremo ad essere amici
aspetta e guardami,
stanotte facciamo questa cosa
tutto ciò che siamo si consumerà nelle ore che precedono
l'alba che sono tutte nostre
con la nostra decisione qui
domani torneremo ad essere amici
ritorneremo a essere amici
stanotte saremo amanti, dimmi che lo vorrai
e sentimi dire, con un lieve bisbiglio, amore
una cosa o due ti devo dire adesso
stanotte percorriamo tutte le strade che
l'amore ti mostrerà
solo questa sera
spogliamoci, liberiamoci ora
una sera comincia con un bacio
e va lontano
E domani
ritorneremo a essere amici
amanti....amore....amanti
solo per stanotte, una notte...ti amo
E domani ci diremo addio

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge