mercoledì 5 novembre 2008



un atmosfera occulta
esoterica
surreale
...è meraviglioso il suo racconto tutte le volte che se ne sta li e mi fissa
m innamora
mi fa l ombra magica
fiabesca
quanto è bella la sua presenza
è ipnotica
ammaliante
se ne sta perennemente
rilassata,spalmata,comodamente sul suo ritratto
dipinto sull enorme tela nera tanto nera com è nero un corvo
e mi prende
...una struggente voglia di danzare
...amare
...ballare la sua melodia
...muovere
il mio corpo seminudo e tremante sotto alla sua luce dinnanzi ad un
bellisssimo e ardente da grandi occhi da enormi braccia, vivo fuoco....
una smania di danzare
incontenibile
incontrollabile
e sentire l aria del suo soffio incandescente penetrare la mia pelle
me la pizzica
me l attizza
e mi solleva leggera come una foglia portandomi altrove
...altrove...
offrendomi un anima
il suo sangue
il suo involucro di carne calda...caldisssima
...e la sua lascivia...
...la sua passione presuntuosa.... e violenta...
...e i suoi perversi piaceri...
...oh...che gran follia...
ma è il sapore che mi dona
che mi crea la mia Dea
è la presenza
...della mia bella Luna...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge