lunedì 3 novembre 2008

RACCONTAMI L'AMORE

L'Amore è fatto di piccole cose...gesti quotidiani che lo rendono grande...
L'Amore non chiede e n0n pretende si dona spontaneamente
io non ti bacio perchè tu lo vuoi...ma perchè ne ho bisogno io.

Non ti cerco perchè tu lo desideri...ma perchè non posso fare a meno di te
non ti accarezzo per farti piacere...ma per scaldare il mio cuore.

"Ti Amo"...non te lo dico perchè vuoi sentirtelo dire

sono io che ho bisogno di dirtelo e nn è triste è solo pieno d'amore...
un'amore che cresce in misura superiore a quanto posso dartene .

1 Commenti:

Alle 4 novembre 2008 alle ore 22:51 , Blogger Lady T ha detto...

Thank you for your beautiful words, I feel them in my heart!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge