giovedì 27 novembre 2008

TROVATA E POSTATA

...Donami un sorriso che rallegri le mie giornate...
...Fammi sentire il sapore dei tuoi baci...
...come miele profumato sulla mia pelle...
...Dammi la tua mano...
..tienimi stretta a te e ...
...non lasciarmi più andar via...
...Cogli ogni mio sguardo...
...leggi nei miei occhi tutta la dolcezza...
...che nascosta aspetta te...
...Donami il piacere di essere donna...
...conducimi con il tuo corpo...
...in distese di passione e amore folle...
...Circondami con le tue gambe e le tue braccia...
..e accarerzzami lentamente dove solo tu puoi osare...
...Lasciami assaggiare il nettare del tuo desiderio...
...prendi possesso del mio corpo e...
...parlami piano...dolcemente d'amore...
..mentre il tuo respiro si unisce prepotentemente al mio...
...Riportami alla vita...
..togli dal mio cuore le paure passate...
...regalami il tuo amore...
..Donami l'essenza di un sapore amato...
...concedimi di ballare con te...
..la più bella sinfonia d'amore...
e...ama qs mio corpo come fosse rosa o farfalla delicata...
...Fammi credere in te...
...Respirami...
...gustami...assaporami fino all'ultimo mio gemito...
...e prendimi e fammi volare alto...
...AMAMI...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge