giovedì 26 giugno 2008

CATTURATA

La Notte
Ascolto il silenzio della notte,
nella stanza la luce fioca della lampada.
Occhi stanchi e arrossati, ricordi di un tempo trascorsomi soffermo a guardare il cielo nell'immobile bellezza delle stelle .
Questa sera la luna è ancora più luminosamentre osservo il cielo stellato ascolto il battito del mio cuore
il regolare respiro e il libro tra le mie mani.
E' il nostro mondo fatto di cieli stellati ,
di galassie e corpi celesti diffusi nell'universo.
Chissà chi mi guarda da lassù,
e come mi vede oppure non mi vede
perchè faccio parte di un oggetto disperso nell'universo.
Quando l'oscurità diviene più intensa,
ed i contorni degli alberi si perdono nel buio
la notte mostra tutta la sua bellezza
ed il mistero della vita nascosta.
Tu sei qui accanto e il ricordo si chiude con il mio sonno.
Buonanotte

3 Commenti:

Alle 29 giugno 2008 alle ore 22:47 , Blogger frammentidivita ha detto...

Grazie per averla catturata e pubblicata da te...Un bacio.

 
Alle 29 giugno 2008 alle ore 22:48 , Blogger frammentidivita ha detto...

Cerca di aggiustare le battiture

 
Alle 12 luglio 2008 alle ore 17:11 , Blogger frammentidivita ha detto...

Vieni da me a ritirare un premio!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge