venerdì 9 maggio 2008



sta notte i fantasmi si sono palesati in sogno...
E
di nuovo quella maledetta sensazione... la sensazione di percepire il
suo pensiero, come se x poki istanti in quel momento i nostri
pensieri entrassero in collisione...
E poi i ricordi... tanti ricordi, ma soprattutto quelle parole, quell'ultimo sms....
E le lacrime che scendevano inesorabilmente...
Perkè questa tortura??? perkè poi ci sto male...
mi
fà male sognare di lei, dei suoi occhi azzurri, mi fanno male i
ricordi, mi fà male anche solo il ricordo di quella voce ke mi parlava
in sogno...
Ho fatto
l'impossibile x mettere una pietra sopra a questa storia, ci ho messo
anni per tornare a una vita pressockè decente, ma ogni volta ke
tornano quelle sensazioni è come ricominciare tutto da capo... si
abbatte qualsiasi cosa, qualsiasi muro, tutte le barriere crollano e mi
ritrovo fragile ed indifeso... mi sento impotente di fronte a tanta
forza...
la forza di un sogno, di tante emozioni, la forza di
sensazioni ke lacerano dentro...
impotente, perkè nn posso ma la verità nn voglio fare più
nulla ormai.
Forse è la forza dell' amore... la voce dell'anima... ...non lo so...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge