domenica 9 marzo 2008

dove sei



Io..ora distante, lontano dal tuo abbraccio, se ascolti le mie parole puoi sentire
le mie dita, le mie mani, la mi voce sussurrare, le mie labbra baciarti dolcemente…
se ascolti le mie parole sentiresti i tuoi capelli tra le mie dita alzarsi e con un gesto lento e leggero li legherei ad un piccolo fiore il tuo collo ora scoperto...il profumo della tua pelle i tuoi seni che posso ammirare da dietro le tue spalle mentre la carezza mi inebria i sensi…parlami ora mia musa mia dea mia regina mio repsiro parlami e dimmi dei tuoi desideri io mi vestirò di essenza e cercherò in ogni cosa
affinchè il tuo volere diventi il tuo piacere..parlami ora mia follia
.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge