domenica 9 marzo 2008







Ai desideri dell'anima.Il corpo presta ascolto.Ciò di cui la carne ha bisogno.


Tiene imprigionato il cuore.Quel che lo spirito cerca.


La mente lo seguirà.Quando parla il corpo.Tutto il resto è vuoto.


Io sono solo un angelo.Che si muove ciecamente.Per questo mondo......

Sono solo uno schiavo qui.Alla mercé.Di una ragazza.Oh, ho bisogno della tua tenerezza.Oh, ho bisogno del tuo tocco.Oh, sogno una carezza.Oh, prego troppo.Ai desideri dell'anima.Il corpo presta ascolto.Ciò di cui la carne ha bisogno.Tiene imprigionato il cuore.Quel che lo spirito cerca.La mente [lo] seguirà.Quando parla il corpo.Tutto il resto è vuoto.Tu mi fai aspettare.


La promessa.Che è mia.Per favore, smetti di discutere.Per favore, smetti di sprecare il tuo tempo.Oh, ho bisogno della tua tenerezza.Oh, ho bisogno del tuo tocco.Oh, sogno di una carezza.Oh, prego troppo.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge