venerdì 26 dicembre 2008





Tu e io
Destinati ad essere
Immutabili, impossibile
È il destino, pura follia
Incalcolabile, inseparabile
E per l'ultima volta
Tu sei ogni cosa che voglio e chiedo
Sei tutto ciò che avevo ........ sognato
Chi non vorrebbe essere colui che ami?
Chi non vorrebbe essere circondato dal tuo amore?
Protetto e l'amante di .............
Un'anima pura e bella
Tu........... non capisci
Adesso non mi senti
Respirerò per tutti e due
Viaggia per il mondo,
attraversa i cieli
La tua è casa e qui
Dentro il mio cuore E per la prima volta
Mi sento come rinato nella mia mente
Ricreato come un bambino
e come saggio mistico
Chi non vorrebbe essere colui che ami ?
Chi non vorrebbe essere circondato dal tuo amore ?
E per la prima volta
Ti sto dicendo quanto ho bisogno e soffro per
Ogni tuo movimento e suono di risveglio e quando sara’ il momento
Avvolgerò il mio filo intorno al tuo cuore e alla tua mente
Sei mia per sempre....ora
Chi non vorrebbe essere colui che ami?
(e vivere per questo)
Chi non vorrebbe essere circondato dal tuo amore ?
(e morire per questo)
Chi non vorrebbe essere colui che ami?

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge