sabato 13 settembre 2008

URLA L'ANIMA



Le urla disperate dell’anima mi
accompagnano in questo tramonto confuso…
Passeggio nel bivio
dell’incertezza che al risveglio tu sarai solo polvere…
Nel sottofondo della mia malinconia i violini dell’ammarezza
mi tengono compagnia…Troppo lontana per tornare indietro…
Nell’altare dell’amore Tu brindi con le mie paure
Spogli l’essenza del mio essere da ogni quieta speranza
Mentre mi avvolgi con il mantello delle tue ipocrisie…
Ascolti i sussurri del mio spirito???
Stai lasciando le impronte in me…
Come un tatuaggio nell’anima che non potrò più elidere…
Nei silenzi di questa notte profonda
Tu giungi come un veleno alle radici del mio cuore…
Vedo rispecchiare nei tuoi occhi i demoni dei miei incubi
Mi sento segregata in una gabbia d’infatuazione
Consapevole che al mio risveglio tutto si abbandonerà al
nulla…
Privami dei piaceri immensi…Feriscimi
con la brusca realtà…ma ti prego svegliami prima dell’alba

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

: 0px;" />
Crea il tuo badge